Bonifica ambienti confinati

Eliminare le sostanze nocive e garantire sicurezza negli ambienti

La bonifica consiste nel processo di eliminazione di sostanze nocive da un ambiente confinato al fine di ripristinare e garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. Prevede l’applicazione di determinate procedure che mettano in sicurezza l’areazione in un determinato ambiente. L’intento principale è l’eliminazione degli agenti patogeni, gas e vapori nocivi e sostanze inquinanti, così da lasciar circolare un ricambio d’aria sempre fresca e salubre. 

La nostra azienda predispone soluzioni performanti  ed efficaci per la disinfezione di superfici e ambienti,  utilizzando solo prodotti di ottima qualità, atossici e non corrosivi, nel rispetto ambientale. I prodotti utilizzati per la bonifica sono compatibili con ogni materiale e permettono di ottenere un risultato ottimale in tempi brevi e a prezzi modici, conformi all’intervento di sanificazione. 

Il processo di disinfezione avviene quindi in tempi rapidi, assicurando una completa riuscita anche nei punti difficilmente raggiungibili, seguendo scrupolosamente la normativa vigente e le opportune certificazioni necessarie.